Pagamenti e Spedizione
Spedizione e Consegna
1. caffepoint effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, incluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.
2. caffepoint effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell'utente, fornito al momento dell'acquisto.
3. La consegna viene effettuata generalmente entro 24/48 ore (48/72 ore per le isole), o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.
Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato la merce verrà spedita entro 24 ore solari dal momento della conferma da parte nel nostro istituto di credito.
Nel caso in cui un prodotto è terminato a magazzino, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna della merce; sarete avvisati prontamente da un nostro sevizio clienti per capire se c'è la disponibilità ad attendere da parte vostra oppure se decidere insieme per un eventuale rimborso immediato dell'ordine.
4. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
5. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
6. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.
7. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l'esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente.
8. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Modalità di pagamento e prezzi
1. Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.
2. In caso di errore caffepoint avviserà prima possibile l'acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo ovvero l'annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per caffepoint l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell'ordine.
4. Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell'ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
5. Il pagamento può essere effettuato tramite:
Paypal
Può essere effettuato il pagamento tramite la sicurissima piattaforma di PayPal. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, selezionando questo sistema di pagamento, avverrà il reindirizzamento sulla piattaforma di PayPal. Seguendo le istruzioni fornite dalla piattaforma si può procedere alla conclusione del pagamento. In questo caso, l’accredito sul nostro conto avviene in tempo reale e l’ordine sarà immediatamente preparato e predisposto per la spedizione.
Bonifico Bancario Anticipato
Può essere effettuato il bonifico ai dati
che verranno inviati automaticamente via e-mail al momento dell'acquisto,
specificando nella causale il numero dell'ordine.
Ovviamente i tempi di recapito della merce si potranno allungare di qualche
giorno in funzione dei tempi di esecuzione della transazione da parte degli
istituti di credito;
Se c’è urgenza di ricevere la merce, può essere inviata la ricevuta con il
Transaction ID/SEPA (ex CRO) rilasciato dalla banca, la merce verrà spedita
subito!
· Inviate i dati di bonifico eseguito via email a: pagamenti@measrl.it
· DATI PER BONIFICO:
Beneficiario del Bonifico: MEA srl
BANCA INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT69Y0306977571100000002718
SWIFT/BIC: BCITITMM